# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Pare che l'abbia detto davvero!

(di Giovanni Seccia)

Trovata cimice sotto un "tavolino" ...

... Bolingbroke tranquillizza tutti: Sono cimici del cartone!




La notizia
Come se non bastassero i guai in campo per una qualificazione in Champions praticamente sfumata per il quarto anno consecutivo, l’Inter si trova ad affrontare un’inquietante spy story. Stando a quanto riporta in esclusiva il quotidiano La Repubblica, il CEO nerazzurro Michael Bolingbroke ha raccomandato durante un recente incontro con i dipendenti di avere la massima prudenza nel non far trapelare i segreti aziendali al di fuori della società in quanto c’è la concreta possibilità che l’Inter sia vittima di spionaggio.
Per corroborare questo ammonimento alle decine di dipendenti riuniti in platea, ha anche mostrato una cimice, rinvenuta sotto una scrivania degli uffici. Il colpo di scena, racconta l’articolo di Repubblica, ha destato una certa impressione nei dipendenti e in tanti si sono chiesti chi avrebbe messo apparecchi per le intercettazioni ambientali nella sede dell’Inter e soprattutto a quale scopo… In attesa di nuovi sviluppi, la certezza è che sia in campo che fuori per l’Inter non c’è proprio pace…
Fonte: it.eurosport.com
(di Valentino Mac Moskillo)

Parlando del fallito tentativo dell'inter di qualificarsi alla Champions League ...

... Si può dire che è stato un coito INTERrotto!
(di Paolo Carasso)

Anche lui se ne è accorto ...

‎‎Con la pressione di media, tifosi e dirigenti Geoffrey Kondogbia ha però imparato a fare i conti, e la vive ormai con serenità. Anche quando viene accusato di essere troppo timido in campo:
“Nel calcio di oggi bisogna saper mostrare le proprie qualità individuali e questo non lo so fare ancora. Me lo ripete anche mio padre di mettermi di più in mostra. Non è una questione di timidezza né di menefreghismo, ma devo sforzarmi. Ho fatto sempre fatica il primo anno: prima ti dicono che sei il top e poi il flop, ma non sono preoccupato. Ho già vissuto questa situazione sia a Siviglia che al Monaco”.
Il centrocampista comunque si trova bene all’Inter, in uno spogliatoio “facile, con molti giovani, tanti arrivati da poco: si parla italiano, anche se ci sono molti stranieri, ma è molto piacevole”.
E forse questo ha permesso al francese di integrarsi più facilmente:
“Il cambiamento rispetto al Monaco è stato grande, in Italia c’è molta passione e si lavora tanto sulla tattica: 3-4 sedute video al giorno, in allenamento si provano vari schemi. Sono all’Inter anche per colmare le mie lacune in termini di rigore: non è facile ma bisogna insistere e lavorare”.
Fonte: gazzetta.it
(segnal. da Giovanni Seccia)

GIOCATORE TECNICO, RAPIDO, CON UN BUON FIUTO DEL GOL ...

100 PRESENZE, 50 GOL, ZERU TITULI!

Giusto per non dimenticare chi sono i prescritti ...

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Giovandomenico Lepore, ex Procuratore Capo di Napoli che ha seguito da vicino il processo di Calciopoli.
Secondo il magistrato, l’Inter si sarebbe salvata da un processo penale solo perché furono pubblicate le intercettazioni dei suoi dirigenti, Massimo Moratti e Giacinto Facchetti.
Le dichiarazioni di Lepore sono state rilasciate a Top Calcio 24 ma non rappresentano una novità assoluta, visto che già nel 2007 il magistrato aveva parlato di indagini interrotte per fuga di notizie.
“Col processo di Calciopoli – dice Lepore – abbiamo accertato le responsabilità penali di una squadra (la Juve, ndr) e stavamo accertando quelle di un’altra squadra milanese che non è il Milan, quindi l’Inter. Purtroppo sono state pubblicate le intercettazioni, una quantità immane di materiale e non c’erano più le condizioni per proseguire le indagini con segretezza”.
Fonte: Sportforever.it
(di Paolo Carasso)