..."Ho visto che l'Inter non riusciva a segnare e ho preso "IN PUGNO" la situazione"
(di Massimo Pio Berardinetti)
Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta post di Massimo Pio Berardinetti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Massimo Pio Berardinetti. Mostra tutti i post
Iscriviti a:
Post (Atom)


