Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta post di Fabio Doria Imelda Male. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Fabio Doria Imelda Male. Mostra tutti i post
Grazie di tutto Claudio ...
... Grazie delle immense risate della domenica ... grazie per i bar vuoti il lunedì ... grazie per il circo del martedì/mercoledì ... Ci mancherai ... Claudio, uno di noi ... Speriamo che il nuovo tecnico Stracialtroni sia all'altezza ... come te!!!!!!
(di Fabio Doria Imelda Male e AntiInterClub Nemici da Piccoli)
(di Fabio Doria Imelda Male e AntiInterClub Nemici da Piccoli)
Cosa non si inventano gli interisti per poter dire di aver vinto qualcosa!!!!!!
... ADESSO HANNO INVENTATO LA CHAMPIONS LEAGUE DEI GIOVANI!!!!! AHAHAHAHA A SETTEMBRE INVENTERANNO L'EUROPA LEAGUE DEI VECCHI ... LA SQUADRA CE L'HANNO GIA'!!!!!
L'Inter non vince nulla ... Impossibile, deve vincere qualcosa, non esiste per la gloriosa "banda Moratti" lo Zeru Tituli. Ecco, a qualcuno viene l'idea: "inventiamo la Champions League giovanile". Peccato che questo torneo non sia la Champions League giovanile ma solo un torneo (oltretutto alla prima edizione anche se qualcuno lo definisce "prestigiosissimo") e solo un torneo giovanile con ZERO VALENZA UEFA, ripetiamo ZERO. Per essere Champions League (ci vorrebbe l'autorizzazione Uefa) dovrebbero partecipare i club di Champions League e invece ecco i partecipanti: Aston Villa. Liverpool. Manchester City, Tottenham Hotspur, VfL Wolfsburg, Internazionale, Olympique de Marseille, Ajax, PSV Eindhoven, Molde FK, Rosenborg, Sporting Clube de Portugal, Celtic, Barcelona, FC Basel, Fenerbahçe. Sapete quante squadre di queste hanno fatto la Champions quest'anno? Beh, esattamente 5, nemmeno il 20 %. IL TORNEO SI CHIAMA "Next Generation Series" E HA LA STESSA IMPORTANZA DI UN TROFEO BIRRA MORETTI, NE PIU', NE MENO!! (di Fabio Doria Imelda Male)
L'Inter non vince nulla ... Impossibile, deve vincere qualcosa, non esiste per la gloriosa "banda Moratti" lo Zeru Tituli. Ecco, a qualcuno viene l'idea: "inventiamo la Champions League giovanile". Peccato che questo torneo non sia la Champions League giovanile ma solo un torneo (oltretutto alla prima edizione anche se qualcuno lo definisce "prestigiosissimo") e solo un torneo giovanile con ZERO VALENZA UEFA, ripetiamo ZERO. Per essere Champions League (ci vorrebbe l'autorizzazione Uefa) dovrebbero partecipare i club di Champions League e invece ecco i partecipanti: Aston Villa. Liverpool. Manchester City, Tottenham Hotspur, VfL Wolfsburg, Internazionale, Olympique de Marseille, Ajax, PSV Eindhoven, Molde FK, Rosenborg, Sporting Clube de Portugal, Celtic, Barcelona, FC Basel, Fenerbahçe. Sapete quante squadre di queste hanno fatto la Champions quest'anno? Beh, esattamente 5, nemmeno il 20 %. IL TORNEO SI CHIAMA "Next Generation Series" E HA LA STESSA IMPORTANZA DI UN TROFEO BIRRA MORETTI, NE PIU', NE MENO!! (di Fabio Doria Imelda Male)
"SENTENZA CALCIOPOLI, MOTIVAZIONI: ...
... Moggi non è stato condannato perché c'era una cupola che mirava a favorire la Juventus, ma, udite udite, perché aiutava Lazio e Fiorentina. Degli arbitri condannati, nessuno era indagato per partite che riguardavano la Juve, ma solo per partite che riguardavano la salvezza della Fiorentina. E le partite della Juve truccate, dove sono??? Gli arbitri che favorivano la Juve, dove sono??? Moggi, più che un delinquente, è un coglione ... Aiutava gli altri, ma si scordava di far aiutare la sua squadra. RIDARE ... INDIETRO ... SCUDETTI ... PREGO!!!!!"
(di Fabio Doria Imelda Male)
(di Fabio Doria Imelda Male)
Iscriviti a:
Post (Atom)




















