Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta PIANGINA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PIANGINA. Mostra tutti i post
Mazzarri: "Non chiamatele lamentele, le mie sono proteste" ...
Possibili risposte di Mazzarri nel post-partita Napoli-inter 4-2 ...
1) i miei giocatori erano stanchi per il turno infrasettimanale di Coppa.
2) Ieri sera alla festa di compleanno di Nagatomo hanno servito sushi avariato.
3) Maggio voleva giocare con la maglia numero 5 e ciò ha innervosito i miei giocatori.
4) Giocare domenica sera, dopo lo shopping nei Centri Commerciali è dura.
5) A Palacio è venuta la forfora al codino che gli ha creato problemi nella corsa.
6) Ranocchia non si è più ripreso dopo la morte di Tito Stagno, che gli raccontava sempre di quando era un girino.

(di Roberto Venerando)
2) Ieri sera alla festa di compleanno di Nagatomo hanno servito sushi avariato.
3) Maggio voleva giocare con la maglia numero 5 e ciò ha innervosito i miei giocatori.
4) Giocare domenica sera, dopo lo shopping nei Centri Commerciali è dura.
5) A Palacio è venuta la forfora al codino che gli ha creato problemi nella corsa.
6) Ranocchia non si è più ripreso dopo la morte di Tito Stagno, che gli raccontava sempre di quando era un girino.

(di Roberto Venerando)
Moratti: "La colpa è degli arbitri ...
... degli infortuni ... del campo non in perfette condizioni ...". Ma quando dici che la colpa è tua ... dell'allenatore e dei calciatori? Ridicolo!
(di Antonio Placentino)
Iscriviti a:
Post (Atom)

















