... Scorrendo i risultati del massimo campionato di calcio di quella stagione, balzano agli occhi questi 2 risultati:
Inter 1 - 3 Casale (andata) |
Casale 7 - 0 Inter (ritorno) |
... Scusate, ma il Casale è una squadra di calcio?!?!? ahahahahahahah"
(di Luca Brambilla Sem)
Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta FIGURACCE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta FIGURACCE. Mostra tutti i post
POBORSKY???? CHI E' COSTUI?
Provate a chiedere a un interista chi è Poborsky? Sicuramente vi risponderà: "Io conosco Podolski, Paloschi, Steve Podborsky, Jas Gawronski, Lobanowski, Stanislao Moulinsky, il grande Lebowsky, Jan Tomaszewski, Rino Foschi, Andrei Peribosky, ma questo Poborsky non lo conosco".
14/9/2010 - Twente-Inter - Nell'intervista postpartita ...
... Milito alla domanda del giornalista "Principe come mai non hai esultato dopo il gol", ha risposto, "Non ho esultato perchè da piccolo giocavo nel Twente....."
(di Salvatore Mocciaro)
(di Salvatore Mocciaro)
Iscriviti a:
Post (Atom)






