Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta post di Manuel Thebest. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Manuel Thebest. Mostra tutti i post
Dopo la "grande" vittoria in 11 vs 10 di stasera contro il DNIPRO ...
... Thohir ha telefonato a TAVECCHIO e gli ha detto: "Dopo la lifolma delle 18 squadle plopongo una nuova lifolma: fal giocale le squadle contlo l'intel in dieci"
(di Manuel Thebest)
Iscriviti a:
Post (Atom)

