Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta post di Bruno Bruk Ambrico. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Bruno Bruk Ambrico. Mostra tutti i post
Xavi:"Inter mai nella storia"
Infatti nella demo di PES 2011 le finaliste di champions 2010 sono: BAYERN e ... BARCELLONA!!! Sarà un caso?
(di Bruno Bruk Ambrico)
(di Bruno Bruk Ambrico)
"Leggete cosa devono inventarsi gli intertristi per giustificare le loro bravate! Sono davvero alla frutta!"
Tratto dalla gazzetta dello sport:
"La testata di Eto'o non è paragonabile a quella di Zidane a Materazzi per due semplici motivi. La velocità a cui avviene l'impatto è certamente minore e inoltre Eto'o, continuando a muoversi dopo l'impatto non scarica tutta la sua energia sull'avversario. L'impatto avviene a circa 2 m/s e supponendo che il peso scaricato sia di 20 kg (esagerando)si trova che E=0.5*m*v^2=40 J. Un giocatore che stoppa di petto una palla di 410gr (peso minimo regolamentare) che viaggia a 50 km/h (14 m/s) deve assorbire un'energia pari a 40.18 J... Va bene il gesto è brutto ma buttarsi a terra in quel modo è ridicolo!!!"
(di Bruno Bruk Ambrico)
"La testata di Eto'o non è paragonabile a quella di Zidane a Materazzi per due semplici motivi. La velocità a cui avviene l'impatto è certamente minore e inoltre Eto'o, continuando a muoversi dopo l'impatto non scarica tutta la sua energia sull'avversario. L'impatto avviene a circa 2 m/s e supponendo che il peso scaricato sia di 20 kg (esagerando)si trova che E=0.5*m*v^2=40 J. Un giocatore che stoppa di petto una palla di 410gr (peso minimo regolamentare) che viaggia a 50 km/h (14 m/s) deve assorbire un'energia pari a 40.18 J... Va bene il gesto è brutto ma buttarsi a terra in quel modo è ridicolo!!!"
(di Bruno Bruk Ambrico)
Iscriviti a:
Post (Atom)




