# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001
Visualizzazione post con etichetta INTERCETTAZIONI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta INTERCETTAZIONI. Mostra tutti i post

La partita dell'anno ...

Per l'occasione la squadra veneta cambierà leggermente il nome ... La partita sarà Inter-cettadella!!!

(di AntiInterClub Nemici da Piccoli e Carlao Meravigliao)

Moratti: Le nostre intercettazioni sono legali ...

... Abbiamo una società nel Liechtenstein che è abilitata, l'amministratore è un sans-papiers regolarmente clandestino; le fatture sono state emesse e quietanzate dai nostri conti off-shore. Siamo puliti come uno spazzacamino a giugno !
(di Valentino Mac Lion Moskillo)

Un matrimonio perfetto!!!

Gli emissari degli spioni hanno già strappato l'assenso del giocatore che a gennaio PRESCRIVERA' il contratto che lo legherà in via definitiva al club nerassurdo. Sembra sia stato già stabilito il ruolo.... nella sala ascolto dell'area riservata di Telecom!!! UUUAAAAA AH AH AH AH AH!!
(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

Vuoi essere aggiornato sulle truffe della tua squadra? ...

... Vuoi ricevere aggiornamenti in tempo reale su plusvalenze, passaporti falsi e partite taroccate? PRESCRIVI Inter al 48409 ... Al momento dell'attivazione riceverete un messaggio di benvenuto da parte di Don Massimo, Don Marco e Don Guido. La direzione solleva ogni responsabilità su eventuali intercettazioni!
(di Antonio Bentivoglio)

CALCIOPOLI: NUOVA INTERCETTAZIONE

Carraro: Giacì, facciamoglielo pure credere, ma gli stiamo preparando un servizio che se lo ricorderà per tutta la vita....

Giacinto: quindi sta per arrivare l’ora x, avete messo in moto tutta l’organizzazione, per far scattare il trappolone?

Carraro:...Certamente, e verranno a galla... solo le sue telefonate, sbobinate in un certo modo, succederà uno scandalo mostruoso, e lui e la sua squadra ne pagheranno le conseguenze maggiori. Mi saluti il presidente.

Giacinto: Benissimo, fra qualche giorno partirà tutto. Finalmente la pagheranno ’sti presuntuosi.
http://forum.tuttosport.com/viewtopic.php?f=4&p=80527
(segnal. da Antonio Gambardella)

L'INTER VINCE IL TROFEO TIM: ...

... SUBITO PER MORATTI 1000 MINUTI DI CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI GLI ARBITRI ITALIANI E INTERNAZIONALI!
(di Filippo Fusè)