# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001
Visualizzazione post con etichetta post di Giovanni Piacente. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Giovanni Piacente. Mostra tutti i post

Moratti ascolta la canzone di Renato Zero "Amico assoluto" ...

... E rimane colpito da una frase della canzone: "Qui finisce il mondo, la nostra complicità ... l'amore si arrende ... vincere senza più regole, senza onestà ... ti offende".
In quel momento gli viene in mente Guido Rossi e pensa: "Ma no, noi ci amiamo da morire e saremo sempre complici ... chi se ne frega di vincere senza onestà: io non mi offendo per niente!".
Io da par mio gli rispondo con un'altra frase della stessa canzone: "Qualcuno dica no, qualcuno si impegni ... che poi è la verità a nutrire i sogni ... più fantasia così non ti spegni ... Qualcuno lo insegni!"

(testo di Giovanni Piacente - immagine di Fable Due)

Clamorosa intercettazione tra MASSIMO MORATTI e JAVIER ZANETTI

- MORATTI: ciao javier ha visto ho preso STRAMACCIONI!!
- JAVIER: e chi è?? non ci ho mai giocato insieme!!!
- MORATTI: come chi è!! è l'allenatore della primavera ...
- JAVIER: ah!!!! e non ne potevi prendere uno per tutto l'anno?
(di Pasquale Porfidio e Giovanni Piacente)

PERDERE L'EUROPA di Giovanni Piacente

(liberamente riadattato da "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri)
E adesso andiamo via
torniamo a San Siro
anche se forse è meglio
uscire da quel giro

lo stadio è il Meazza
ti chiameremo pazza
abbiam comprato il pazzo
ma non vinciam più un cazzo

Perdere l'Europa
pure il campionato
fra un mese anche a Marsiglia
ci stendono come il bucato

chiamiamo Guido Rossi
quell'uomo quel coglione
solo lui ci può ridare
un altro scudetto di cartone

Vorremmo urlar rigore
urlar fallo di mano
ma poi capiamo bene
che il fallo abbiam nell'ano

Disse la vacca al mulo
oggi ti puzza il culo
disse il mulo alla vacca
ho appena fatto la cacca

e allora Materazzi
San Siro va ad arare
che manco in primavera
lo fanno mai più giocare

abbiam vinto in un anno
un misero triplete
ma poi da quel momento
solo palloni nella rete

noi rinneghiam Ranieri
e al derby di ritorno
ci segnerà Robinho
e andremo a pianger da Mourinho

abbiam venduto tutti
perfino quello nero
che andava a vender rose
nella metro di Milano

passate son le feste
era buono il panettone
ma pure Thiago Motta ha capito
che era un coglione

e allora se n'è andato
in Francia a Parigi
rideva come un pazzo
manco fosse alle Fiji

comprato abbiam Palombo
un uomo di esperienza
si sa che è in serie B
è questione di pazienza

ormai ci odiano tutti
perfino fra di noi
anche Elio Corno
che ci diceva "siete eroi"

Odiati nerazzurri
l'Italia vi ringrazia
l'Europa ride di voi
più che del governo Monti

e grazie a tutti quanti
ci fate divertire
a fra 45 anni
e non è un modo di dire!!!!!!

Oh tu, intertrista, che già eri risorto dopo sette vittorie consecutive ...

... E che ancora a ogni provocazione risponderai "triplete" per i prossimi 45 anni ... Come mai sei di nuovo sparito dalla faccia della terra? Sei passato da "triplete" a "pokeronline" ... Bello viaggiare sull'otto volante per 4 giorni eh? Ahahahahahahahahaha, merdacce, vi odio con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(di Giovanni Piacente)

Clamoroso alla Pinetina ...

... Baciato da Mancini, Ranocchia è uscito fuori dallo stagno e si è trasformato in Materazzi! Moratti è infuriato con il suo allenatore: "Gli avevo detto di non metterci la lingua!!!"
(di Giovanni Piacente)

Nuova indiscrezione da Londra: ...

...Bale ha acquistato una nuova autovettura con dentro il santino di Maicon e sotto la scritta: "Non correre, io ti aspetto!"
(di Giovanni Piacente)