Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta L'ERA RANIERI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta L'ERA RANIERI. Mostra tutti i post
Grazie di tutto Claudio ...
... Grazie delle immense risate della domenica ... grazie per i bar vuoti il lunedì ... grazie per il circo del martedì/mercoledì ... Ci mancherai ... Claudio, uno di noi ... Speriamo che il nuovo tecnico Stracialtroni sia all'altezza ... come te!!!!!!
(di Fabio Doria Imelda Male e AntiInterClub Nemici da Piccoli)
(di Fabio Doria Imelda Male e AntiInterClub Nemici da Piccoli)
Iscriviti a:
Post (Atom)




















