... Quindi è giusto che ad abbracciarmi siano i tifosi milanisti!!! (il derby di Milano vinto dal Milan il 14 Nov 2010)
(di Mimmo Messineo)
Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta post di Mimmo Messineo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Mimmo Messineo. Mostra tutti i post
Iscriviti a:
Post (Atom)

