Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta post di Palma Dario. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Palma Dario. Mostra tutti i post
"CI SIAMO CHIESTI COME SAREBBE ANDATA A FINIRE SE IL CIRCO MEDIATICO DI CALCIOPOLI ...
... FOSSE STATO TRATTATO CON LA STESSA "DELICATEZZA" DELLE PRESUNTE (DICO PRESUNTE PERCHE' FINO A PROVA CONTRARIA SONO TUTTI INNOCENTI) COMBINE DEL CALCIO SCOMMESSE!!?? DEVO DIRE CHE LA DELICATEZZA DELL'INDAGINE IN CORSO A CREMONA SEMBRA PIU' UNA CONSEGUENZA DELLA VERGOGNOSA INCHIESTA DI CALCIOPOLI, DOVE TUTTI ERANO GIA' COLPEVOLI PRIMA, DURANTE E DOPO IL PROCESSO!! CON GRANDE ONESTA', PREFERISCO COME SI STA COMPORTANDO LA PROCURA DI CREMONA, CHE NON TEME CHE EVENTUALI SQUALIFICHE E PENALIZZAZIONI POSSANO ARRIVARE ANCHE A CAMPIONATO INOLTRATO ... COSA MAI TENUTA IN CONSIDERAZIONE NELLA VERGOGNOSA INCHIESTA DELL'ESTATE DEL 2006 ..."
(di Palma Dario)
(di Palma Dario)
"Egregio signor Moratti ...
... Nessuno vuole buttare del fango su delle persone che oggi non sono più presenti nel mondo dei vivi, ed è per questo motivo che Lei ha il dovere morale di passare ai fatti e di fugare ogni ragionevole dubbio dalle nostre menti. Abbia, dunque, il coraggio di difendere il suo amico Facchetti, facendosi giudicare e facendo giudicare l'inter, dimostri a tutti quanto eravate e quanto siete onesti a tutt'oggi ... Del resto, chi non ha carbone bagnato, non ha nulla da temere e quindi ha l'opportunità di mantenere alta la propria reputazione e quella di Facchetti!!!"
Sarà mai accolto questo invito ?? Ai posteri l'ardua sentenza!
(di Palma Dario)
Sarà mai accolto questo invito ?? Ai posteri l'ardua sentenza!
(di Palma Dario)
Iscriviti a:
Post (Atom)







