... A "Non vincevo niente nonostante rubassi come gli altri".
(di Alessandro Paglialunga)
Se vuoi sfotterli e sei a corto di argomenti o la memoria non ti soccorre, vieni a trovarci per documentarti o per un ripasso. Proponi le tue battute postandole sulla nostra Facebook Page ...
Visualizzazione post con etichetta post di Alessandro Paglialunga. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post di Alessandro Paglialunga. Mostra tutti i post
Montolivo ha deciso: ...
..."Andrò un anno all'Inter: è da tanto che voglio provare l'esperienza dell'Erasmus"
(di Alessandro Paglialunga)
(di Alessandro Paglialunga)
Leonardo dopo il derby perso 3 a 0: ...
... "Restiamo in corsa per tutto, le mie certezze non sono state scalfite e siamo più forti di prima. Contro lo Schalke arriverà la risposta giusta" .. Ma la risposta giusta qual è? la 1, la 2, la 3, la 4 o la 5 ? (5/4/2011 - Champions League 2010-2011 / Inter-Schalke04 2-5)
(di Alessandro Paglialunga)
(di Alessandro Paglialunga)
"Kozac andrebbe allontanato dal gioco del calcio per sempre ...
... E' altamente pericoloso per l'incolumità degli altri giocatori, compagni compresi: in una mischia potrebbe benissimo fare male anche a qualcuno di loro!!!"
(di Alessandro Paglialunga)
(di Alessandro Paglialunga)
Iscriviti a:
Post (Atom)







