# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

A sinistra: Angelo Moratti dopo lo 0-2 con il Catania nel 1961 ...

... A destra: il figlio Massimo dopo lo 0-1 con il Palermo nel 2013

(di Emanuele Orazio Mirabella)

Visto che ormai è di moda, provate ad immaginare, per assurdo ...

... cosa accadrebbe in caso di grande inciucio tra le 2 milanesi ... Ecco la formazione "tipo" ...

(di Yuri Tiberto)

30-04-2006 Empoli-Inter 1-0 ...

... 30-04-1911 Milan-Inter 6-3; 30-04-1922 Inter-Genoa 1-4 ... Gran bella giornata il 30 aprile ...

(di Gerardo Esposito)

Oggi abbiamo fatto 13 ...

... Sconfitte in campionato ...

(di Paolo Carasso)

Il Cannolo è servito

(28/04/2013 - Campionato di calcio serie A / Palermo-Inter 1-0)

(di Adriano Patrizi)

... Grazie Palermo ...

Angolo del ringraziamento all'ultima squadra in ordine di tempo che ha battuto l'Inter ... 28/04/2013 - Campionato di calcio serie A / Palermo-Inter 1-0 ...

Il Borussia Dortmund per rimpiazzare Gotze e Lewandoski ...

... ha già pronta un'offerta di 40 mln per Jonhatan e Rocchi

(di Gerardo Esposito)

Moratti ascolta la canzone di Renato Zero "Amico assoluto" ...

... E rimane colpito da una frase della canzone: "Qui finisce il mondo, la nostra complicità ... l'amore si arrende ... vincere senza più regole, senza onestà ... ti offende".
In quel momento gli viene in mente Guido Rossi e pensa: "Ma no, noi ci amiamo da morire e saremo sempre complici ... chi se ne frega di vincere senza onestà: io non mi offendo per niente!".
Io da par mio gli rispondo con un'altra frase della stessa canzone: "Qualcuno dica no, qualcuno si impegni ... che poi è la verità a nutrire i sogni ... più fantasia così non ti spegni ... Qualcuno lo insegni!"

(testo di Giovanni Piacente - immagine di Fable Due)

Ora anche quelli che l'inter vorrebbe acquistare si infortunano ...

... Icardi grattati!!!

(di Antonio Placentino)

Miracolo, ha segnato l'inter ...

... ha segnato Rocchi!

(di Adriano Patrizi)

Chi ha incastrato Inter Pan?

L'ultimo desiderio di Filippo!

Dopo la riconferma di Napolitano ...

... Si riconferma anche il suo coetaneo Rocchi

(di Nicola D'Auria)

Momento di amarcord per gli interisti ...

Dennis Bergkamp

Tipico esemplare di tifoso interista


(di Adriano Patrizi)

L'inter oggi potrebbe passare da Amala a AMAuri!

(Ricordando questa bella vittoria di qualche tempo fa del Parma sull'Inter ad opera anche di Amauri)
(di Antonio Bentivoglio e di P.M.)

Ecco la sezione di un cervello interista ...

... ammesso ovviamente che ne abbiano uno
(di Emanuele Orazio Mirabella)

L'Inter ha perso Milito, l'Inter ha perso Palacio ...

... l'Inter ha perso Cassano, l'inter ha perso Nagatomo, l'Inter ha perso Cambiasso, l'Inter ha perso Guarìn, l'Inter ha perso con la Roma, l'Inter ha perso col Cagliari, l'Inter ha perso lo scudetto, l'Inter ha perso la Coppa Italia, l'Inter ha perso l'Europa League, l'Inter ha perso la coppa del nonno, l'Inter ha perso la faccia. E si lamentano ancora perché non riescono mai a vincere? (di Gerardo Esposito)

Moratti: "La colpa è degli arbitri ...

... degli infortuni ... del campo non in perfette condizioni ...". Ma quando dici che la colpa è tua ... dell'allenatore e dei calciatori? Ridicolo! (di Antonio Placentino)

Face/Off


(di Adriano Patrizi)

Il gabbiano vola, i polli restano a terra ...


(di Paolo Carasso)

Massimo "Frengo"

(17/04/2013 - Coppa Italia / Inter-Roma 2-3)

(di Adriano Patrizi)

A quando risale l'ultima gara vinta dall'Inter???

Credevano di trovare solo LAMELA ...

... Invece hanno trovato anche tre PERE ... (17/04/2013 - Coppa Italia / Inter-Roma 2-3)
(di Galeandro Bartolo)

"Per favore non giocate più ...

... ho raggiunto già le 200 assenze a scuola" CIT. il piccolo filippo!!! (di Enrico Uva)

Italia 1, Mistero: esiste un legame tra i cerchi nel grano ...

... e le figure di merda dell'Inter? Se sì, è un complotto degli alieni per favorire la Roma? (17/04/2013 - Coppa Italia / Inter-Roma 2-3) (di Marco Laghi)

La curva dell'Inter contro Fassone, ora dirigente intertriste ...

... Con la maglia mostrata quando era alla Juve! INCREDIBILE, SI PRENDONO PER IL CULO DA SOLI!

(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

... Grazie Roma ...

Angolo del ringraziamento all'ultima squadra in ordine di tempo che ha battuto l'Inter ... 17/04/2013 - Coppa Italia / Inter-Roma 2-3 ...

Scene di giubilo in un San Siro strapieno ...

... Per l'ultima grande vittoria dell'Inter ... (di Emanuele Orazio Mirabella)

I soliti complotti

17/04/2013 - Coppa Italia / Inter-Roma 2-3 (di Bonolis l'intertriste perseguitato)

Stramaccioni ha detto che la gara di stasera con la Roma ...

... Non sarà decisiva per il suo futuro ... Di fatto è già scritto ... (di Pino Di Cara)

Anche il giudice sportivo dice che il contatto c'era ...

... Adesso Moratti se la prende anche con lui?

LA NOTIZIA:
Il giudice sportivo non ha assunto alcun provvedimento a carico del calciatore cagliaritano Mauricio Pinilla in relazione al comportamento di quest’ultimo nell’azione che ha provocato il calcio di rigore a favore della squadra di casa durante la recente partita di campionato Cagliari-Inter. Il giudice ha testualmente spiegato che “dall'esame della ripresa televisiva disponibile si deduce che effettivamente tra i due calciatori si verificò un contatto che interessò la gamba sinistra di entrambi, all'altezza del ginocchio. Un contatto di dubbia regolarità e di lieve entità, i cui effetti vennero accentuati dal Pinilla secondo un costume (rectius, malcostume), che annovera settimanalmente vari praticanti". Secondo il giudice, quindi, la condotta del calciatore Pinilla, pur se censurabile, non integra tuttavia l’ipotesi di simulazione sanzionabile ex artt. 35, n.1.3 e 19, n. 4 lettera a) CGS, in quanto la platealità della caduta al suolo del Pinilla è pur sempre correlata ad un contatto fisico con l’avversario, i cui reali effetti non sono a posteriori valutabili con certezza, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio. (sugg. da Gerardo Esposito)