# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Vi presento il mio "filippino" preferito ...

(di Riccardo Mericone)

Bardi è il portiere del futuro per l'inter ...

... Si fa autogol in uscita, poi si lamenta perché si è ostacolato in uscita. Risultato? Autogol annullato ...
 (E' successo nel corso della partita di campionato del 29/10/2014, Palermo-Chievo, terminata 1-0)
 (di Paolo Carasso)

‎Damiao del Santos (quello che si tira la maglia da solo) prossimo obbiettivo dell'inter!

L'episodio è realmente accaduto in Brasile, nel corso della partita di campionato tra il  Criciuma e il Santos, terminata 3-0.
Si tratta della simulazione più ridicola che si sia mai vista su un campo di calcio; ha come protagonista il centravanti del Santos, Leandro Damiao,  che ha cercato di ingannare l'arbitro tirandosi da solo la maglia sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Guardate il video ...
(di Paolo Carasso)

Tragedie che si ripetono ...

(05/10/2014 – Campionato di calcio Serie A / Fiorentina – Inter 3-0)
(di Yuri Tiberto)

Sto pensando di cacciale Mazzalli ... Plende minimo 3 pele a paltita !!! Polca Tloia !!!

(05/10/2014 – Campionato di calcio Serie A / Fiorentina – Inter 3-0)
(di Gigi Di Simio)

"Se mi avessero esonerato prima, non avremmo perso 3-0"

(05/10/2014 – Campionato di calcio Serie A / Fiorentina – Inter 3-0)
(di Emanuele Orazio Mirabella)

Mazzarri nel post-partita: "Ci hanno fatto il c..o Cuadrado"

(05/10/2014 – Campionato di calcio Serie A / Fiorentina – Inter 3-0)
(di Gerardo Esposito)

Mazzarri è ottimista: "Questa settimana ne abbiamo presi solo tre, stiamo migliorando".

(05/10/2014 – Campionato di calcio Serie A / Fiorentina – Inter 3-0)
(di Paolo Carasso)

Le partite dell'Inter sono sempre truccate ...

E' logico ... Mazzarri schiera 11 pagliacci !!

(di Valentino Mac Moskillo)

Nuovo servizio antincendio ...


(segn. da Valentino Mac Moskillo)

Giocare nell'inter PORTA SFIGA ... L'amara sorte di Andreas Brehme ...

Andreas Brehme, ex terzino sinistro dell’inter e della nazionale tedesca campione del Mondo nel 1990 è alle prese con grossi problemi finanziari (debiti, che ammontano a circa a 250 mila euro) e rischia di dover finire a pulire i bagni per evitare di perdere la casa, su cui grava un'ipoteca di circa 400 mila euro.
L’ex giocatore ha chiesto aiuto attraverso le sue conoscenze nel mondo del calcio. In suo soccorso è intervenuto Beckenbauer, che si è appellato così alla nazione: "Abbiamo la responsabilità di cercare di portarlo fuori da questa situazione, ha dato molto al calcio tedesco, regalando il titolo di campioni del mondo al Paese. Il calcio tedesco ora deve ringraziarlo aiutandolo".
La richiesta di aiuto è stata accolta da Olivier Straube, ex compagno di Brehme, che offre la possibilità di assunzione nella sua impresa di pulizia: "Siamo disposti ad assumere Andreas nella nostra impresa di pulizia di bagni e sanitari. Si renderà conto di cosa significhi il vero lavoro e la vera vita. Gli servirà per migliorare la sua immagine. Questo per me è aiutarlo". La palla passa quindi ora all'ex interista, che dovrà decidere se accettare l’umile lavoro offertogli.
(sugg. da Manlio Cassarà)