# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

La compagnia stabile di teatro FC Inter ...

... Offre, come tutti gli anni, un ricco e vario programma.
Ormai da tempo sono usciti dal repertorio il Julio Cesar di Shakespeare ed il Militus gloriosus di Plauto.
Anche il Mi-dia di Euripide, portato al successo nel 2006 con Massimo Moratti ed il mai abbastanza compianto Guido Rossi, non può essere più portato in scena, ma si conta di trovare presto un adeguato sostituto.

Restano in programma i classici:
Il piacere dell'onestà di Luigi Pirandello;

Madre Coraggio e i suoi figli di Berthold Brecht, dedicato alle madri, spesso per loro disgrazia anche mogli, di interisti, costrette tutti gli anni a consolare e motivare i propri figli disperati proprio nelle ultime settimane dell'anno scolastico;

La bottega del caffè di Carlo Goldoni, intramontabile commedia rilanciata negli anni '60 da Helenio Herrera;

La versione teatrale del Pinocchio di Carlo Collodi, interpretato di volta in volta da Moratti, Materazzi, Bergomi...

Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, che entusiasma i nostri fans nell'agosto di ogni anno.

E le novità della stagione 2017/18?
Per espressa volontà di Thohir una versione in prosa dell'Olandese volante di Wagner

e, a grande richiesta di tutti i fans

La VAR di Moliere

Il divertimento è assicurato.
(di Giovanni Seccia)

Sembra sicuro che Spalletti lascerà la Roma per l'Inter.

Pare che cerchi un ambiente più sereno (!). Mah, forse vuole solo essere libero a metà settimana.
 (di Giovanni Seccia)

Rummenigge e la sua memoria selettiva.

Considerazioni di Giovanni Seccia, un amico di questa Pagina, che riportiamo di seguito, tali e quali:
"Non è una barzelletta, ma è realtà: Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, intende non andare alla finale di Cardiff, nonostante sia invitato e sarà lì per una riunione dell'UEFA, a cui partecipa come rappresentante dei club. Non ci andrà per protesta contro l'arbitraggio di Real Madrid-Bayern. "Non dimentico tanto in fretta", ha detto. Peccato che abbia già dimenticato il goal regolare annullato a Morata in Bayern-Juventus del 2016; o il goal in netto fuorigioco segnato da Klose contro la Fiorentina nel 2010. Memoria selettiva. Dove ha imparato a pensare così, dove giocava negli anni '80?"
 (di Giovanni Seccia)

Gagliardini ha voglia di Inter: "Un gran bel salto per me" ...

... Sì, proprio un bel salto ... Passi dalla squadra sesta in classifica alla squadra settima in classifica. Complimenti!