# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

03/02/2011 - Chivu chiede scusa a Marco Rossi dopo Bari - Inter 0-3

Anche gli assassini si pentono dopo aver ucciso ... Questo lo pensiamo noi dello Staff

Martina Nontelopuoipermettere scrive: " ... Scuse imposte dal piangina dentigialli (e riduzione di pena certa!!) ma alla fine Chivu è e rimane un assassino come il suo compagno di reparto, Macellazzi.. che schifo..."

Alessandro Giannì scrive :"VERGOGNOSO !!!! Quando uno ha paura della squalifica si sputerebbe in faccia !!!! Questo è il paese dei balocchi"

William Massimi scrive: "Non so se avete sentito tutti i giornalisti di Skysport, compreso Sconcerti, come difendevano Chivu (Oh poverino, è andato via piangendo, si è scusato di sua spontanea volontà, è stato un classico fallo di gioco e le sue figlie possono tranquillamente vederlo, senza pensare che il padre sia una persona scorretta, ecc.). Da vomito, ragazzi, ora sono straconvinto che Sky sia completamente corrotta da Moratti."

Vincenzo Indelli scrive: "Su questa immagine non voglio scrivere nulla di simpatico ... Non scriverò nulla di "volgare" su Chivu, ma solo una cosa mi vien da dire... VERGOGNA!"

Simone Ghio scrive: "Se Chivu fosse stato veramente onesto sarebbe andato dall'arbitro durante partita, gli avrebbe confessato tutto e si sarebbe fatto buttare fuori ... Questa è vera onestà"