# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Un tifoso della Juve, uno del Torino e uno dell'inter ...

... Erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bere una cassa di alcool di contrabbando, quando all’improvviso arrivò la polizia e li arrestò.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave, pertanto, per l’ancor più grave crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.
Dopo diversi mesi d’appello, con l’aiuto di avvocati molto abili riuscirono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
Fortuna volle che il giorno in cui il processo si concluse, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco, essendo di buon umore, decise che i 3 condannati potevano essere liberati e puniti soltanto con 20 frustate a testa.
Mentre venivano preparati per la punizione, lo sceicco esclamò: “Oggi è il compleanno della mia prima moglie, che mi ha chiesto di esaudire un desiderio di ognuno di voi, prima di farvi frustare.”
Per primo toccò al tifoso dell'inter, che ci pensò un po’ e poi disse: “Legatemi un cuscino sulla schiena!”
Così fu fatto. Purtroppo però il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena; fu quindi  portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò al tifoso del Torino, che, vista la scena, disse: “Legatemi 2 cuscini sulla schiena!”
Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate; le ultime 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e sofferente.
Era ora il turno del tifoso della Juve, ma prima che potesse dire qualcosa lo sceicco esclamò: “Per atto di suprema clemenza, ti concederò ben due desideri.”
“Grazie, Sua Altezza!”, rispose il tifoso della Juve “In omaggio alla Vostra clemenza, come primo desiderio chiedo che mi siano date 100 frustate invece di 20…”
“Sei una persona d’onore e di coraggio!”, esclamò lo Sceicco con ammirazione. “Ebbene, se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi … qual è il tuo secondo desiderio?”
“Legatemi l'interista sulla schiena !!''