# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Arrestato Thohir!

Coinvolto in un giro di sfruttamento di manodopera indonesiana. Durante il blitz le forze di polizia hanno liberato decine di lavoratori intenti a confezionare scudetti di cartone ...

(di Marco Laghi)

Cristiano Ronaldo ha aiutato un bambino gravemente ammalato, pagando le cure.

Non è una notizia recentissima, ma in questi giorni sta tornando d’attualità in quanto non sembra che sia né il primo, né l’ultimo episodio in cui il calciatore Cristiano Ronaldo si distingue per gesti di grande magnanimità, dimostrativi della sua straordinaria classe sia sui campi di calcio che nella vita privata.

Infatti, è proprio grazie al calciatore del Real Madrid che un bambino portoghese gravemente malato ha potuto curarsi.

I media spagnoli hanno fatto sapere che Cristiano Ronaldo nei mesi scorsi si è fatto carico di una parte delle spese per le cure di Erik Ortiz, un bimbo di 10 mesi affetto da displasia corticale.

Il fuoriclasse portoghese, infatti, ha messo a disposizione dei genitori dello sfortunato bambino una cospicua somma di denaro ricavata da un’asta di beneficenza da lui stesso organizzata, mettendo in palio un paio di scarpini e la sua maglia autografata.
 
Ancora una volta, quindi, il famosissimo calciatore ha saputo stupire tutti con un eccezionale gesto degno di un grandissimo fuoriclasse di umanità, soccorrendo una famiglia bisognosa mediante un importante sostegno economico necessario a curare il figlio gravemente ammalato.

Sapete chi è lo spettatore sugli spalti affettuosamente abbracciato da Cristiano Ronaldo ...

... dopo la finale di Champions League contro l’Atletico Madrid?
Si tratta di un certo Albert Fantrau. 
La risposta al quesito l'aveva fornita in passato lo stesso calciatore: 
“Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell’U-18 nel campionato portoghese. Quando l’allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse che chi avrebbe segnato più gol in partita sarebbe passato in prima squadra.
Vincemmo la partita 3-0. Io segnai il primo gol, mentre il secondo lo segnò Albert Fantrau, grazie a un grande colpo di testa. Ma fu il terzo gol a far rimanere tutti a bocca aperta. Albert, infatti, era 1 contro 1 davanti al portiere, lo dribblò ed io mi trovai proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era mettere la palla in rete e invece la passò a me ed io segnai una doppietta. Andai così nello Sporting Lisbona. Dopo la partita gli chiesi il perché lo avesse fatto. Lui mi rispose che era stato giusto così, perchè io ero più forte di lui”. 
Adesso i due amici sono inseparabili.
Un giornalista andò tempo fa a casa di Fantrau per sapere se questa fosse la verità e lui disse di sì. Frantau riferì di aver smesso con il calcio, visti gli scarsi risultati. Il giornalista incuriosito gli chiese anche: “Ma come fai ad avere allora una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia? Sembri un uomo molto ricco, da dove viene tutto questo?”.
Albert rispose: “Da Ronaldo".
Morale?
Ronaldo: un "signore", dentro e fuori dal campo ...

Il ritornello del nuovo inno dei prescritti ...

... Ricalcherà le parole di un famoso pezzo di Checco Zalone: "Siamo una squadra FURTISSIMI..."
(di Carlao Meravigliao)

ANCHE IL MAZZARRI SCRITTORE E’ UN DISASTRO


Il MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE, l’autobiografia di Walter Mazzarri si sta rivelando un vero e proprio insuccesso editoriale, registrando, ad ormai diversi mesi dall’uscita, vendite di fatto inconsistenti, nell’ordine di duemila copie in tutto il paese.
Quindi, dopo una stagione alla guida dell’inter decisamente  deludente, un’altra sconfitta si sta profilando per il nostro Walter, che ormai non ne “azzecca” più una.
Che dipenda dal fatto di essersi "legato" ai nerazzurri? 
(sugg. da Manlio Cassarà)

Mi hai truffato ...


(di Eraldo Villella)

Domanda per un quiz fra trent'anni ...

... Il grande regista Andrea Pirlo ha giocato per l'Inter, il Milan, la Juventus e la nazionale italiana. Con quale di queste prestigiose maglie non ha vinto un tubo?

 (di Giovanni Seccia)