# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Cos'è l'INTER, un bisogno, una necessità, qualcosa che senti dentro ...

... Ma ti dà soddisfazione quando la vedi fuori, qualcosa che in pratica può riassumersi in una sola parola: MERDA!
(di Antonio Maria Chisari)

L'Inter è arrivata negli Stati Uniti ...

... Ma gli americani, dopo aver visto giocare i ragazzi di Mazzarri per qualche minuto, hanno deciso di dirottarli in una piccola università del New England. Lì è bastata qualche parrucca per trasformarli in ben più credibili cheerleaders della squadra di football studentesca ... Ecco una foto scattata durante le prove ...  (di Paolo Tagliente)

Il nuovo stadio dell'Inter sarà intitolato ...

... al nuovo allenatore dell'Inter: Water Mazzarri!

(di Gerardo Esposito)

Scoop! Sul dizionario, alla voce: "Inter" ...

... Squadra di calcio italiana (???) a cicli quarantacinquennali.
(di Claudio Lorusso)

Questa è la vera inter che conosco ...

... E' finito il tempo di scudetti regalati, squadre dimezzate o spedite in serie B, è finito il tempo delle prescrizioni varie e degli scudetti di cartone ... bentornati merde :-) .. e grazie di esistere !! (di Pino Paravati)

Sorteggiati gli accoppiamenti di Coppa Italia.

I prescritti avranno un difficile compito: gli toccherà la vincente di Perugia-Cittadella ... Si stanno già preparando per il grande mach!

(di Emanuele Botticelli)

Moratti vicino all'accordo con THOHIR ...

... Vista la quantità di italiani in rosa ha deciso di iscrivere l'inter al campionato indonesiano ...

(di Dedi L'uomonutella Gira)

L'Inter ha denunciato il Sassuolo! Vuole il trofeo TIM!

Moratti dichiara: "La coppa é nostra, visto che il Sassuolo ha partecipato al torneo a causa della nostra assenza!". Se verrá assegnato il trofeo, l'Inter può puntare alla prima stella (la wifi-tim-star ndr)!

(di Dome Nico)

Gli anni 70 per la Bundesliga e il calcio Tedesco sono anni d'oro!

... Tra L'altro, durante quel decennio nacque la prima vera rivalità del calcio tedesco ... Quella Tra Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach! 5 i titoli per questi ultimi ... 3 per i Bavaresi in quel Decennio ... Gli altri 2 ... furono assegnati all'Inter!

(di Igor Faccioli)

Cosa hanno in comune un interista che capisce di calcio e uno Yeti?

In entrambi i casi non e' verificata la loro esistenza.

Inter: Thohir compra Majin Bu ...

... ai nerazzurri occorre un centravanti di peso ...
(di Emanuele Orazio Mirabella)

Così Mazzarri dopo la prima sgambata dell'Inter ...

... contro il Trentino Team: "Abbiamo giocato una gran partita. Abbiamo vinto 3 a 0. Ricordiamoci che loro erano in 33 ed in campo si è visto ..."

 (di Antonio Maria Chisari)

1° amichevole estiva, Inter-Trentino Team 3-0 ...

... Mazzarri: "Trentino team è una grande squadra internazionale ed è più avanti di preparazione".

 (di Paolo Carasso)

La presenza dell'Inter e dei tifosi interisti sul suolo cittadino ...

... Ha costretto la Città di Milano a chiedere lo stato di calamità naturale.
(di Marco Scotti)

1° amichevole estiva dell'Inter: Belfodil sbaglia 2 rigori ...

... Se il buongiorno si vede dal mattino ...

(di Gerardo Esposito)

Moratti: "Ora voglio i risultati!"

Branca, prontamente, inserisce in rosa tre professori di matematica.

(di Nicola D'Auria e P.M.)

Grandi progressi dell’Inter nel Campionato 2013/14

Dovesse finire oggi il prossimo campionato di serie A, l'Inter farebbe comunque meglio dell'anno scorso, classificandosi all'OTTAVO POSTO (vedi elenco squadre 2013/14!!!):

1)     Atalanta
2)     Bologna
3)     Cagliari
4)     Catania
5)     Chievo
6)     Fiorentina
7)     Genoa
8)     Inter
9)     Juventus
10) Lazio
11) Livorno
12) Milan
13) Napoli
14) Parma
15) Roma
16) Sampdoria
17) Sassuolo
18) Torino
19) Udinese
20) Verona
 
(di Luca Zanzarella)

Un signore va dal dottore e a un certo punto, entrando nello studio, ...

... Si toglie la giacca e mostra fiero la sua maglia dell'inter. Il dottore lo guarda e, dopo un attimo di esitazione, gli dice: "Ho capito, ha bisogno di una prescrizione" AHAHAAHAHHAHAHAHHAHAH
(di Giuseppe Sasso e P.M.)

Continua la striscia positiva dell'Inter ...

... 54 giorni senza sconfitte!

(di Emanuele Orazio Mirabella)