# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Inter: nonostante tutto un obbiettivo è stato raggiunto ...

... LA SALVEZZA! (di Antonio Bentivoglio)

"Chi l'ha visto" ha ufficialmente chiuso le ricerche ...

... Nulla da fare per Materazzi, non sarà mai trovato il suo cervello! (di Antonio Bentivoglio)

Studi hanno dimostrato che ridere allunga la vita ...

... Allora, grazie, grazie inter, per tutti gli anni che ci hai regalato! (di Antonio Bentivoglio)

Fair Play: Pronto il nuovo spot UEFA

(di Christian Brignone)

1 minuto di silenzio per tutti i limoni ...

... mangiati dagli interisti ieri pomeriggio ... (di Antonio Bentivoglio)

Nonostante abbia cambiato presidente ...

... l'inter ancora oggi resta una squadra di PELLEGRINI!!
(di Giuseppe Bonafede)

Ahahahahahah Auguriiiiii!

(30/03/2013 - Campionato di calcio serie A / Inter-Juve 1-2) (di Fabio Alex De Luca e di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

Menù di Pasquetta per gli interisti

Primo: Bucatini all' aMATRIciana
Secondo: Frittata di uova di Quaglia
Frutta: 2 pere
Bibite: con tutte le lacrime che versano gli interisti ad ogni sconfitta non moriranno mai di sete !
(30/03/2013 - Campionato di calcio serie A / Inter-Juve 1-2)

(di Demetrio Paldino)

Svelato il complotto per favorire la vittoria dell'Inter contro la Juve ...

... E salvarle così la stagione ... Verranno eliminati i pali delle porte dove giocherà Buffon. Di più la Lega non può fare, perché chiede che ci sia almeno un piccolo impegno da parte dei giocatori interisti ...

(di Giuseppe Stilo)

Tifare Inter ...

VERO O FALSO????

Cinque anni fa, in occasione del centenario dell'Inter, le poste italiane crearono e misero in commercio una serie di francobolli riportanti il logo della società nerazzurra, ma furono costretti a ritirarla perchè la gente sputava dal lato sbagliato!!! VERO O FALSO????

DALLO PSICHIATRA

- Mi dica che ce la farà!
- ... Ce la farò...
- Più forte!
- CE LA FARO'!.
- Con convinzione: mi dica che vincerà!
- ... Vincerò...
- Più forte! Ma insomma! Lei deve avere più fiducia in sè stesso! Che lavoro fa?
- Gioco nell'Inter.
- Capisco...

Dopo Mr. Bean, dopo Vito ...

... Non poteva mancare lui ... ALDO! (di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

"Papà, possiamo cambiare squadra ...

... visto che ci prende in giro l'Italia intera?"
Firmato Maria Celeste, Angelomario, Maria Carlotta, Giovanni e Maria ... Moratti
(di Valentino Mac Moskillo)

"IO SONO SPORTIVO e faccio i miei complimenti ...

... alla SECONDA squadra di Milano che, nonostante giovedì sera, contro il Tottenham, ha vinto una battaglia durata 120 minuti, ieri, anche se stanchissima e appagata della vittoria, è riuscita a non perdere 3 punti contro la Sampdoria, come invece tutti pensavano ... BRAVI ;-)" (di Pino Paravati)

Moratti: "Caro Branca è ora di fare anche noi lo stadio ...

... Come la torinese, in modo da incrementare le entrate". Branca: "Presidente, ma se facciamo cagare !!!". Moratti: "Allora investiamo in bagni pubblici !!"
(di Valentino Mac Lion Moskillo)

Filippo, sei proprio incorreggibile ...

... Ce la stai mettendo tutta per farti nuovamente sfottere e creare un altro tormentone ... (di Demetrio Paldino)

Tratta da "I'ts wonderful" di Paolo Conte!

(di Adriano Patrizi)

Bianchi, Suárez, Hodgson (2 volte) ...

... Castellini (2 volte), Simoni, Lucescu, Lippi, Tardelli, CUPER (in maiuscolo, per ricordare il 5 maggio 2002), Verdelli, Zaccheroni, Mancini e il suo scudetto "sul campo" di cartone), Leonardo, Gasperini e Ranieri ... Il buon STRAFALCIONI in una stagione sta facendo addirittura meglio di tutti questi ... P.S.: ho volutamente saltato lo special cogli-one perché qualcosa di suo ha comunque fatto ... Sì sì, la coppa dei ladroni l'ha proprio meritata!!! (di Carlao Meravigliao)

... E gli sventurati tornarono ...