# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Chivu ... L'hanno preso per chiudere i buchi in difesa!

... Ora non serve più ...
(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

La Fifa ha ufficializzato la lista delle 4 squadre che hanno segnato un'epoca: ...

1) L'Ajax di Michels; 2) il Milan di Sacchi; 3) la Juventus di Lippi; 4) il Barcellona di Guardiola... Toh, manca l'inter del triplete ... Chissà perchè ...

Gasperini ora fa il commentatore ...

... La RAI sarà presto in zona retrocessione XD
(di Nicola D'Auria)

Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur

(Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa)

Se vuoi far ridere una ragazza ...

... raccontagli della classifica dell'inter!!!!!!! ahahahahah Quintultima ...
(di Cocco Marco Villari)

Schiacciami

(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

Visti gli ottimi risultati di quest'anno nelle amichevoli contro le squadre svizzere ...

... l'Inter sta pensando di iscriversi al campionato svizzero per l'anno prossimo ...
(di Salvatore Truglio)

"Nel 2001 ci fu lo scandalo dei passaporti falsi, su tutti quello di Recoba ...

... Da regolamento l'Inter doveva avere un punto di penalizzazione per ogni gara disputata con in campo il giocatore uruguaiano. Ferlaino mi chiese di attivarmi perché all'Inter di Moratti potevano essere comminati 23 punti di penalità e così a retrocedere era l'Inter e non il Napoli. Carraro, presidente della Lega di quegli anni, non se la sentì di rinviare a giudizio il club milanese. Era lui che doveva decidere visto che il campionato era terminato". ... Dichiarazione di aprile 2010 dell'avv. Eduardo Chiacchio, noto esperto di diritto sportivo e legale della società del Benevento

Una folta rappresentanza della Raccolta Virtuale di Barzellette sull'Inter e ...

... dell'AntiInterClub Nemici da Piccoli sarà presente questa sera allo stadio Huseyin Avni Aker di Trebisonda (Turchia) per tifare il Trabzonspor Kulübü!!! L'ospitalità e l'accoglienza dei tifosi turchi ha permesso la nostra sistemazione sugli spalti in settore centrale a noi riservato. Prima dell'incontro ci sarà la consegna dei gagliardetti ad un esponente della società turca come ringraziamento per le forti emozioni trasmesseci nella partita di andata a Sansiro. Forza TRABZI!!!
(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

Un matrimonio perfetto!!!

Gli emissari degli spioni hanno già strappato l'assenso del giocatore che a gennaio PRESCRIVERA' il contratto che lo legherà in via definitiva al club nerassurdo. Sembra sia stato già stabilito il ruolo.... nella sala ascolto dell'area riservata di Telecom!!! UUUAAAAA AH AH AH AH AH!!
(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

Bella foto di DAMATO, inviata da Claudio Porcu ...

... E' l'arbitro di "INTER-CAGLIARI 2-1" (pensiamo che la sciarpa sia stata fotomontata)
(di Claudio Porcu)

NON ERA FUORIGIOCO!!! Ecco la prova! Il nostro amico fotografo Stefano Lazzarato ci ha fornito questa istantanea ...

... che prova inPrescrivibilmente che la gamba di Ariaudo è lunga 5 metri e teneva in gioco tutti!! (19/11/2011 - Campionato di calcio Serie A - Inter-Cagliari 2-1)!
(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

"Gol "chiaramente" REGOLARE ;) ...

... Non come quello di Seedorf contro la Fiorentina ... Ahahahahahahahahahahah (19/11/2011 - Campionato di calcio Serie A - Inter-Cagliari 2-1)
(di Giuseppe Prince Dipane)

Data la preoccupazione mostrata dai giocatori dell'Inter ...

... per la notizia riguardante l'adesione di Moratti alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, il presidente dell'Inter ha voluto confortare la squadra chiarendo che ha già in mente di promuovere un'ONLUS per il loro riciclaggio!!!
(di Antonio Maria Chisari)

Moratti : "Che calciopoli finisse così già si sapeva: era tutto pre-scritto"

(di Valentino Mac Moskillo)

Moratti: "Il fuorigioco non è stato dato perchè l'arbitro ha fischiato in ritardo ...

... e dopo che la palla è entrata in rete. Il fuorigioco si è PRESCRITTO!" (19/11/2011 - Campionato di calcio Serie A - Inter-Cagliari 2-1)
(di Valentino Mac Moskillo e Giuseppe Prince Dipane)

Clamoroso Moratti: "Il risultato della partita Inter Cagliari è comunque ingiusto ...

... E' impensabile che nell'era dei computers, la tecnologia non debba far parte del mondo del calcio. I pali colpiti dai nerazzurri sarebbero stati altrettanti gol se ci fosse stato un sistema elettronico in grado di aumentare le dimensioni della porta quando calcia in rete un giocatore dell'Inter!!!" (19/11/2011 - Campionato di calcio Serie A - Inter-Cagliari 2-1)
(di Antonio Maria Chisari)

Commento a caldo di Moratti dopo la "vittoriosa" partita contro il Cagliari: ...

"Fuorigioco? Assolutamente no! Quando Pazzini ha toccato il pallone, la posizione di Thiago Motta era già PRESCRITTA!!!"
(di Antonio Maria Chisari)

Moratti ha deciso di aderire alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti ...

... Grande preoccupazione tra i giocatori ...
(di Paolo Carasso)

"Gol in fuorigioco convalidato e vittoria rubata ...

... Piangere e lamentarsi sempre fa venire il cuore tenero alla terna arbitrale ... Vincono solo perchè fanno pietà" (19/11/2011 - Campionato di calcio Serie A - Inter-Cagliari 2-1
(di Simone Crivellari)

19/11/2011, Inter-Cagliari 2-1 ... Come l'altra volta (19/2/2011, Inter-Cagliari 1-0) ...

... Altro goal in fuorigioco dell'Inter contro il Cagliari ... "L'Inter è l'unica squadra del campionato che segna con almeno 3 giocatori in fuorigioco netto! Tra l'altro Thiago Motta la stoppa pure di mano! Vabbè, lasciamoli salvare con tutti i mezzi, poveracci!"
(di Tony Tutone)

Tempi tristi anche per la Rosea che ...

... Ad ottobre ha dovuto registrare un ulteriore calo di vendite pari all'8,3%. Secondo Italia Oggi la ragione sarebbe da ricercare negli scadenti risultati ottenuti fino ad oggi dall'Inter ... Per tale ragione da domani la Gazzetta si troverà in edicola in una nuova veste editoriale, più appetibile per i tifosi nerazzurri ... Verrà stampata sul CARTONE!!!!
(di Antonio Maria Chisari)

Abete: "Le responsabilità e le cause di Calciopoli ...

... Sono ben chiare all'opinione pubblica ..."
(di AntiInterClub Nemici da Piccoli)

"Petrucci parla di rispetto delle regole ...

... Doping legale? Il 2006 non è stata una truffa? Scegliere le telefonate non é stato doping legale? Senza Calciopoli sarebbe ancora a rosicare ..." (di Paolo Carasso)
La notizia: Il presidente del Coni, Petrucci, lancia un atto di accusa dopo la sentenza del Tnas che si è dichiarato incompetente sul ricorso della Juve sullo scudetto 2006. "Il calcio è malato di doping legale. Se va avanti così sarà commissariato dall'opinione pubblica"

Giancarlo "Pilato" Abete, per gli "amici" ... l'"INCOMPETENTE"

(di Paolo Carasso)

Un Abete nella Pinetina...

ANSA, ULTIMA ORA: ALESSANDRO NESTA LASCIA IL MILAN E CHIUDE CON IL CALCIO ...

... Il difensore del Milan è stato convocato a Roma dal Presidente del Consiglio Mario Monti per affidargli ... Il Ministero Della Difesa (omaggio a un grande difensore italiano, a prescindere dalla fede calcistica)
(di Pino Paravati)

"Il Cinque Maggio" ... Incipit

Esso fu (= lo scudetto). Siccome in lacrime
Dato il mortal fischietto
Stette il pelato (= Ronaldo) immemore
Orbo di tanta gloria

Così percosso e attonito
Lo stadio al nunzio sta
Muto pensando all'ultim'errore
Dello slovacco (= Gresko) fatal.
(di Harry De Lollo)
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,

così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale.
(di Alessandro Manzoni)

Ieri,11/11/2011, ad Appiano Gentile, amichevole "di lusso" ... Inter-Chiasso: 2-1, Milito in gol

... A breve in edicola con la Gazzetta dei Piangina il dvd dell'impresa !
(di Stefano Ciccarelli)

"Mah! Mi viene in mente una cosa ...

... Che fine ha fatto LO STADIO NON A NORMA???? ... E L'ACCIAIO NON CONFORME??????? ... Poveri sfigati ..."
(di Fabio Doria Imelda Male)

"SENTENZA CALCIOPOLI, MOTIVAZIONI: ...

... Moggi non è stato condannato perché c'era una cupola che mirava a favorire la Juventus, ma, udite udite, perché aiutava Lazio e Fiorentina. Degli arbitri condannati, nessuno era indagato per partite che riguardavano la Juve, ma solo per partite che riguardavano la salvezza della Fiorentina. E le partite della Juve truccate, dove sono??? Gli arbitri che favorivano la Juve, dove sono??? Moggi, più che un delinquente, è un coglione ... Aiutava gli altri, ma si scordava di far aiutare la sua squadra. RIDARE ... INDIETRO ... SCUDETTI ... PREGO!!!!!"
(di Fabio Doria Imelda Male)

Mihajlovic chiede scusa alla Fiorentina ...

... "Ho dato tutto, non è bastato ... Vengo anche io dall'inter: cosa vi aspettavate?"
(di Valentino Mac Moskillo)