# LA RACCOLTA VIRTUALE DI BARZELLETTE SULL'INTER, la Pagina con oltre 110 mila sostenitori su FACEBOOK. Per contattarci o partecipare alle nostre iniziative, scrivi/invia file sulla bacheca della PAGINA FACEBOOK oppure al NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL # Invia barzellette, battute, video, immagini, foto, ecc., in tema col contenuto del sito: pubblichiamo il tutto a tuo nome, salvo diversa richiesta, offrendo in cambio pubblicità # Crea la cover per questo sito. La migliore verrà pubblicata a nome dell'autore # Realizza e invia un tuo pezzo giornalistico a tema “INTER”, purché di contenuto ironico e scherzoso, in linea con lo spirito del sito. Lo pubblichiamo a tuo nome # Abbiamo creato una vetrina di foto di animali domestici NON INTERISTI, COME I LORO PADRONI. Per contribuire, invia la foto del tuo animale domestico, precisando il nome. Entro poco tempo la pubblichiamo # Oltre ad ironizzare sull’Inter, tifiamo anche per qualsiasi altra squadra di calcio. Per questo, desideriamo mostrare tramite foto gli istanti felici delle tifoserie di tutte le squadre di calcio diverse dall’Inter. Per contribuire, invia le foto di tali tifoserie ritratte in qualsiasi occasione festosa (allo stadio, all'interno del club, durante pranzi o cene, ecc.): pubblichiamo in tempi brevi # Suggerisci compleanni di personaggi famosi o di amici, purché NON INTERISTI, anche con dedica non troppo lunga. Faremo gli auguri quando compiranno gli anni # Suggerisci sconfitte o figuracce dell’Inter. Le ricorderemo il giorno dell'anniversario # Per sponsorizzarci o per ogni altra info, scrivi qui # Per il gentile contributo a questo BLOG/PAGINA FACEBOOK ringraziamo gli autori elencati sotto in ordine di frequenza, distintisi per costanza di partecipazione e senso dell'humor # Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compiamo verifiche per accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivici: provvederemo alla rimozione # Tutti i video pubblicati sono proprietà dei rispettivi autori # Questo sito non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001

Novara-Inter ... Tutte le battute, durante e dopo la partita, sino all'esonero di Gasperini!

... Godetevi questa fantastica "DUE GIORNI" di battute ... C'è da scompisciarsi dalle risate ... BUON DIVERTIMENTO!
(20/09/2011 - Campionato di calcio serie A / Novara - Inter 3-1)

TIENILO MASSIMO, TI PREGO ...
(di Cuore Matto Cafè ByCentineo)

  1. Antonino Boccadoro scrive: "L'inter e il gioco del calcio sono due mondi paralleli che non si incontreranno MAI!"
  2. Tumminieri Emanuele scrive: "Il Novara sembra il Brasile e l'Inter la Folgore Caratese"
  3. Francesco Marrella scrive: "E' Meggio Rini che Gaspe Rini!"
  4. Michele Bellini scrive: "Sta già facendo bene Gasp! Se avessero preso un altro avrebbero perso anche contro la Roma"
  5. Luca Galper Gallottini scrive: "L'inter è alla canna del Gasp!"
  6. Roberto Terranova scrive: "Alla luce di quanto successo Moratti è indignato per il calendario 2011/2012 di serie A: "Non è stato giusto mettere Inter-Roma prima del big match col Novara !!!"
  7. Jacopo Bianchi scrive: "Finita la crisi dell'Inter: la squadra finalmente è tornata a perdere"
  8. Francesco Zacchetti scrive: "Gasperini ha in mente un nuovo schema per l'inter ... La B-zona..."
  9. Mattia Marshall Mazzone: "L'obiettivo di Gasperini è arrivare in finale nel torneo di karatè ... Lucio e Julio Cesar sono passati ... Vediamo gli altri"
  10. Arsenio Belgeri scrive: "Gasperini: per scegliere i cambi ci penso molto, mi bendo e il primo che tocco della panchina entra in campo ahah"
  11. Roberto Terranova scrive: "Tesser, allenatore del Novara, aveva avvisato: il campo sintetico favorisce le squadre più tecniche !!"
  12. Harry De Lollo scrive: "E' palese che, dopo cinque anni di vessazioni continue, la telefonia cellulare abbia deciso di ribellarsi a Moratti ..."
  13. Marco Shampoo Boesso scrive: "Moratti conferma per gennaio l'acquisto di Gesù Cristo e dichiara: "A questo punto la salvezza è un miracolo"
  14. Simone Giardini scrive: "Sì, però dovevamo dire a Gasperini di dare meno nell'occhio: così lo esonerano subito e finisce il divertimento ... ahahah"
  15. Harry De Lollo scrive: "Gesù, neo acquisto dell'Inter a gennaio, ha posto una clausola nel contratto che lo legherà ai nerazzurri: Moratti deve anche acquistargli i 12 apostoli: Giuda Iscariota farà così tanti autogol che l'Inter sarà già retrocessa prima di Pasqua."
  16. Roberto Terranova scrive: "Moratti va avanti con le sue idee: dopo il no estivo di Bielsa "el loco", la scelta corretta era prendere Gasp "el pippa"
  17. Niko Zlatan Martinelli scrive: "Aspettate a cantare vittoria ... Ora tolgono Milito per mettere Muntari"
  18. Paolo Barezzi scrive: "La vittoria del Novara è quotata a 6 ... Il Gasp ha giocato 1 e quindi non vuole perdere la schedina ..."
  19. Giuseppe Brizzi scrive: "Gli anti-interisti e Gasperini hanno stretto amicizia :D"
  20. Dalton Iacovacci scrive: "Moratti ha già individuato il sostituto del tecnico Gasperini ... E' HOMER SIMPSON"
  21. Giorgio Piras scrive: "Lotito si starà mangiando le mani per aver venduto Zarate ... così tardi"
  22. Antonio Marchiori scrive: "Moratti ai suoi collaboratori: se l'inter perde contro il Novara i soldi li uso dal dentista!"
  23. Marco Marini scrive: "Soffrivo di stitichezza ... Ma per fortuna che c'è l'inter che fa cacare !!!!!!!!"
  24. Tino Dalle Carbonare scrive: "Gasperini dopo il 3-1: brutta prestazione, ma il gol fuori casa ci da' fiducia per il ritorno ..."
  25. Toni Gallo scrive: "Moratti adesso cambierà allenatore .... o meglio operatore: passa a vodafone"
  26. Morlando Giuseppe scrive: "Da sportivo auguro all'Inter l'anno prossimo un pronto e immediato ritorno in serie A"
  27. Stefano Lazzarato scrive: "Il rigore non c'era, perchè Ranocchia non ha ucciso nessuno"
  28. Fabio Doria Imelda Male scrive: "Sul ciclo dell'inter sono stati tirati un po' di ... "RIGONI" ..."
  29. Manuel Snape Policiti scrive: "Ora che Lucio e Ranocchia sono squalificati, Gasp userà la difesa a 1 ..."
  30. Donato Magaletti scrive: "Dopo Novara-Inter la Roma esonera Luis Enrique: l'unico a NON aver battuto i nerazzurri ..."
  31. Marco Del Prato scrive: "Branca: "Tranquilli ho la soluzione per rivedere un'Inter stellare ... ad Obi affiancheremo i cugini Wan e Kenobi"
  32. Antonio Mangiacasale scrive: "Moratti accusa: "E' stato Moggi a consigliarmi Gasperini"
  33. Antonio Bianco scrive: "Gasperini ad un gruppo di tifosi novaresi: "Mi date un passaggio a casa per favore? Grugliasco non è lontano da qui ..."
  34. P.M. scrive: "Quest'anno purtroppo non potrò vedere nè Zelig nè Colorado ... MA NON MI PERDERO' NESSUNA PARTITA DELL'INTER!!!!!!"
  35. Davide Villa scrive: "Moratti da' fiducia ai tifosi: "Dopo Palermo, Trabzonspor, Roma e Novara, le grandi sono passate ... D'ora in poi, la strada è tutta in discesa"
  36. Alfredo Di Giacomantonio scrive: "Gasperini ha detto che per la partita con il Novara aveva studiato il modulo a farfalla di Oronzo Canà ... Penso che l'abbia applicato bene: l'Inter andava a farfalle"
  37. Aldo Pirani scrive: "Ufficiale: ingaggiata Moira Orfei al posto di Gasperini. Evviva il Circo in Città ... e pure in provincia!"
  38. Alessandro Battista scrive: "Inter 61% di possesso palla: ecco il segreto di Tesser !!!"
  39. Igor Casapini scrive: "Pero' c'e da dire che Gasperini e' un allenatore che fa vincere............gli altri!!!"
  40. Antonio Munacill Monaco scrive: "Rigoni,non ci sono paragoni"
  41. Andrea Ted Dominici scrive: "Incredibile rivelazione durante un'intervista: Rigoni si leva la maschera!!! Era Messi xD"
  42. Mirko Viganò scrive: "IO PERDO TU PERDI EGLI PERDE NOI PERDIAMO VOI PERDETE ESSI PERDONO...CHE TEMPO E'?...FUTURO INTERISTA..."
  43. Alfredo Di Giacomantonio scrive: "Julio Cesar ai giornalisti piangendo come un bambino:"io non volevo nemmeno venirci"
  44. Enza Natale scrive: "Papà papà di che colore è la maglia dell'inter? semplice figliolo, a Rigoni nere e azzurre"
  45. Paolo Carasso scrive: "Le partite dell'inter prenderanno il Grammy per la sezione comiche."
  46. Pasquale Prudente scrive: "Gasperini in realtà è un trojan!"
  47. Alfredo Di Giacomantonio scrive: "Gasperini è passato da difesa a 3 a difesa a 2 fino a "difendetemi o Moratti mi fa fuori"
  48. Marco Franzoso scrive: "Danno la colpa al campo sintetico ... Sono abituati al cartone ..."
  49. Emanuele Orazio Mirabella scrive: "Gasperini è senza dubbio il miglior allenatore interista che il Milan e la Juve abbiano mai avuto."
  50. Filippo Asr scrive: "Moratti: la sconfitta? A Novara c'era il campo sintetico ... Ma in tribuna non c'era campo ..."
  51. Antonio Bianco scrive: "Per la panchina dell'Inter si fanno molti nomi, ma Moratti ne esclude subito uno: Ar-Rigoni ..."
  52. Alessandra Strippoli scrive: "Il ciclo è finito ... Ormai sono andati in menopausa!!!"
  53. Fabio Francesco Turco scrive: "Moratti a fine partita corre via dallo stadio, un tifoso rivolgendosi a lui gli chiede "Perchè scappa?" ... Lui risponde: "Non scappo ... E' che mi scappa, la squadra fa troppo cagare, anzi, mi può indicare un cesso?"
  54. Alessandra Strippoli scrive: "Moira Orfei furiosa: LA GENTE NON VIENE PIU' AL MIO CIRCO PERCHE' VA A VEDERE L'INTER ALLO STADIO ... SI DIVERTE DI PIU' E SONO MOLTO PIU' PROFESSIONALI"
  55. Gianni Battagli scrive: "E dopo l'iPad l'Apple stupisce tutti con l'iGasp: il primo tablet al mondo nato per gli allenatori che non vogliono vincere. A breve anche l'iBranca, per acquistare giocatori non utilizzabili in Champions!"
  56. Giacalone Domenico scrive: "ECCO LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI: 45 anni di sofferenze e umiliazioni in europa, 20 anni solo in italia, 60 allenatori esonerati pre calciopoli , al momento 4 allenatori cambiati in un anno e mezzo 2010/11 -2011/12!! 7 pere in champion contro lo shalke l'anno scorso!quest'anno 4 dal palermo, 1 ma pesante dal tranzspor, 3 dal novara stasera insomma e' tornata la legge dei grandi numeri dell 'inter hahahaha si che bello continuate cosiiii"
  57. Morlando Giuseppe scrive: "Il pranzo e servito ... 3 Breakfast dal Manchester City, 2 Panettoni dal Milan, 4 Arancini dal Palermo, 1 Kebab dal Trabzonspor, 3 Pere dal Novara ... Buon Appetito ai Campioni del Mondo ..."
  58. Frankye Simon scrive: "PURTROPPO SI SENTE LA MANCANZA DI MATERAZZI I NELLO SPOGLIATOIO ... ADESSO DORMONO DIRETTAMENTE IN CAMPO, ANCHE SENZA MATERASSI ..."
  59. Giginho Curva Sud Milano: "gasperini è passato dalla Lanterna alla brace hahahahahaha"
  60. Pietro Di Bitonto scrive: "Trovato il nuovo allenatore dell'inter ... Sarà Rocco Siffredi che si è detto pronto a bastonare la squadra, se non lo seguirà negli allenamenti"
  61. Vittorio Mattiauda scrive: "Dopo i cannoli siciliani, il kebab turco, pure i cioccolatini novaresi ... Mah, ve conviene prende il bicarbonato hahahaa"
  62. Valentino Moskillo de Troia scrive: "Moratti silura Gasperini: Non so se resta all'inter". Gasperini silura Moratti: "allenare una provinciale non è facile per nessuno!"
  63. Valentino Moskillo de Troia scrive: "MILANO - La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico ... SONO COSI' FALSI ANCHE NEI RINGRAZIAMENTI A GASPERINI ... Usano cose pre-scritte ... Come loro del resto ! "
  64. Arsenio Belgeri scrive: "Gasperini: "Non capisco il perché del mio esonero, proprio adesso che avevo capito come uscire dalla crisi mettendo Sneijder in porta, Milito in difesa e trequartista Ranocchia".